Osteria dell'Oca
Al Duomo - Firenze
Osteria dell'Oca
Al Duomo - Firenze
CONTATTI
055 239 6244
Autentica Trattoria Fiorentina, Piatti Tradizionali
Osteria Dell’oca, Via dell'Oche, 21/r, 50123 Firenze FI, Italia
Autentica Trattoria Fiorentina, Piatti Tradizionali
Benvenuti all'Osteria dell'Oca, un angolo di autentica cucina italiana nel cuore di Firenze. Situato in Via dell'Oche, 21/r nel vibrante codice postale 50123, il nostro ristorante è una celebrazione dei sapori tradizionali e della passione culinaria. Forniamo un'accogliente esperienza di ristorazione in loco, purtroppo senza il servizio di ritiro al bordo strada o consegna a domicilio.Prenotare un tavolo è semplice e siamo aperti tutti i giorni, pronti ad accogliervi per il pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e per la cena dalle 18:30 alle 22:30.
Dicono di noi
"
"
"
Ho scelto questo ristorante per la mia famiglia ed ero così entusiasta della scelta. La nostra piccola famiglia di 4 persone aveva piatti diversi ed erano tutti molto contenti. La mia bistecca era tutto ciò che potevo desiderare.
Anche la mia piccola esigente è rimasta deliziata dal suo pasto.
Ci siamo imbattuti in questo ristorante per puro caso e ne siamo rimasti entusiasti! Il locale è piccolo ma accogliente e ben curato, si respira un'atmosfera quasi casalinga. Il personale è stato molto cortese ed attento alle nostre esigenze. Le pietanze richiamano la classica cucina toscana. Il menù è vario ed interessante. Ampia è anche la proposta dei secondi piatti a base di carne che termina con la classica fiorentina. Buona proposta dei vini.
Porzioni abbondanti ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato!
Veniamo da Roma e per il nostro weekend qui a Firenze un gruppo di amici ci ha altamente consigliato questo posto. Che dire... Antonio e Debora due persone squisite e genuine, che con molta gentilezza e professionalità ci hanno coccolato nel nostro viaggio di gusto
nella cucina Toscana. Tutto strepitoso, cibo
ottimo e al di là di ogni aspettativa. Ambiente familiare e caldo, superconsigliato!!! Quando torneremo a Firenze sicuramente sarà la nostra prima tappa! Grazie Di tutto!